A2A ha certificato anche per il 2021 l’impegno del di Gruppo Pozzi nei confronti dell’ambiente attraverso la consegna dell’attestato di utilizzo di energie da fonti rinnovabili “100% GREEN A2A”.
Con uno sguardo costantemente proiettato verso il futuro, Gruppo Pozzi mette in atto costanti e concrete politiche ambientali, che si coniugano perfettamente con la cura per i dettagli e l’expertise del Made in Italy.
Per Gruppo Pozzi la sostenibilità è un valore irrinunciabile, che si concretizza nella proposta di soluzioni green, ricerca di materiali innovativi e servizi di consulenza per progetti retail sostenibili, ma non solo.
Questa attenzione si traduce anche nella quotidianità aziendale del Gruppo Pozzi con obiettivi concreti, quali la volontà di diventare carbon neutral entro il 2025, l’utilizzo di energia al 100% rinnovabile, la differenziazione dei rifiuti e l’allestimento di ampie aree verdi per compensare le emissioni di CO2.
Per avere la certezza che i processi vengano portati avanti nel migliore dei modi, il Gruppo Pozzi si affida alla certificazione da parte di partner esterni e indipendenti, come A2A per la fornitura energetica, ma anche la certificazione FSC per l’utilizzo del legno e per la garanzia della salvaguardia del patrimonio forestale mondiale e procedure di Audit per certificare sostenibilità e qualità dei luoghi di lavoro.