Euroshop, la più grande manifestazione mondiale dedicata al mondo retail, è volta ieri al termine dopo 5 intensi giorni di eventi e novità.
Tra i temi più affrontati: il sempre più stretto legame tra retail marketing e tecnologia, che prende forma in fenomeni come realtà virtuale, realtà aumentata e intelligenza artificiale per una customer experience sempre più coinvolgente, e la sostenibilità.
Tematiche vicine ai valori cardine di Gruppo Pozzi, da sempre attento all’innovazione tecnologica, all’esperienza del consumatore e più che mai alla sostenibilità.
“Torniamo da Euroshop con un nuovo bagaglio di ambizioni” commenta Ruggero Andrea Pozzi, Ceo del Gruppo “ma soprattutto con tanta soddisfazione per aver sposato con anticipo le nuove tendenze in ambito retail, raccogliendo grande apprezzamento dai nostri interlocutori in Fiera.”
Dopo questa parentesi, il Gruppo Pozzi è pronto ad affrontare un grande 2020, con la consueta attenzione al mercato e l’obiettivo di essere ancora una volta precursore nelle nuove tendenze tecnologiche, ambientali e sociali.